Company Profile


Chi siamo:
Adventures 360 è l’unica azienda turistico-sportiva che si occupa dell’organizzazione di escursioni-avventura nel Delta del Po.
Idea nata nel 2015 dai 2 “Deltini”
Enrico Penini e Daniel Viviani, i 2 atleti e appassionati di sport acquatici hanno realizzato un nuovo Format adatto a chi desidera vivere in natura con un concept esperienziale, che unisce lo sport alla natura attraverso un’ampia scelta di uscite sportive e di esplorazione negli ambienti più remoti del Parco, considerato Riserva della Biosfera. Adventures 360 nell’ultimo biennio ha potenziato l’offerta turistica con prodotti e servizi totalmente innovativi e molto apprezzati dai visitatori soprattutto per il rispetto dell’ambiente ed ecosostenibilità.
 
Missione:
La scelta di sviluppare un turismo slow ed ecosostenibile deriva dall’ utilizzo di mezzi a zero impatto ambientale, Canoe, Sup, Barche a vela, mezzi di spostamento via terra e acqua E-Tech. Questo permette di ascoltare in silenzio la flora e la fauna circostante e vivere un’esperienza unica nel pieno rispetto della Natura.
 
Scopo:
Sempre più persone hanno il desiderio di rifugiarsi in ambienti naturali all’aria aperta, e lo scopo è dare loro la sensazione di scoperta ed esplorazione e quindi il grande stimolo di superare la barriera di tutto ciò che quotidianamente sembra scontato in un’esperienza eclatante ed emozionante.